Sinistreria - Il Market delle sinistre
sabato 25 agosto 2007
  UhDC
Le parole sono pietre... quando vengono ripetute troppe volte DIVENGONO SASSI però...
Ci pensa continuamente a far 'sto lavoro, tramite quasi tutte le sue "anime" Uh ... l'UhDC...

L'espressione non è di meraviglia, ma di sconcerto, soprattutto quando sentiamo l'onorevole -ammanicato in affari con la sinistra locale- Cesa, il quale sul PDL risponde così ad Affari:
La risposta dell'Udc al Pdl di Berlusconi potrebbe essere un rafforzamento del Centro, magari con Mastella e con gli esponenti della Margherita delusi dal Pd?
"Noi non ci muoviamo per rispondere ai progetti degli altri ma alle necessità del Paese." (e vabbè... ma CHI SONOGLI ALTRI...?) "Ci pare evidente che lo squilibrio del sistema politico italiano si recuperi attraverso un rafforzamento dell’area moderata." (Ok già sentita...) "Il problema non è la costruzione di un centro geometrico tra destra e sinistra, ma l’ampliamento dell’area moderata" (e ripetiamolo di nuovo...) "che stabilizzi i poli, renda governabile l’Italia e consenta l’attuazione di quelle riforme, assolutamente necessarie, che le maggioranze sottoposte ai ricatti delle ali estreme non riescono ad attuare da 15 anni."
STOP STOP... allora 2 cose:
1) se la maggioranza di centrodestra 2001-2006 NON HA ATTUATO RIFORME ASSOLUTAMENTE NECESSARIE ... caro il mio galletto ... E' STATO PER COLPA DI CHI CHI CHI CHI, CHICCHI CHIRICCHI'?
2) Alla luce di ciò... Chi NEI 5 ANNI è stato più ALA ESTREMA nel centrodestra? La destra forse? Mah... non mi pare... La Lega forse? Beh VUOLE IL FEDERALISMO! Ma adesso nun è bona più... oppure sì... visto che in quest'intervista dice anche: "E registro che noi e la Lega - su referendum e legge elettorale - la pensiamo allo stesso modo" CHE LA LEGA FOSSE BONA 'NA VOLTA SI' E 'NA VOLTA NO??!!!!
Sommessamente ci preme ricordare agli Uddiccini che l'Italia TUTTA s'è stancata di dare UN MANDATO IN BIANCO... PROGRAMMI, PROMESSE, LEADER ED ALLEANZE VANNO CHIARITI PRIMA... CI PIACE DI PIU' LA CHIAREZZA ... BASTA CON GLI INCIUCI!!!
E cos' continua:
"Il nostro discorso è rivolto più agli elettori che alle nomenklature degli altri partiti." (E così Rifondazione Comunista e Rifondazione DC PARI SON... CHI E' PIU' ESTREMISTA ALLORA???!!!) "Io sono convintissimo che l’Udc, in questa direzione, abbia ancora molto da dire e molto da dare. E rivendico - in questa fase - il nostro ruolo e la nostra autonomia. In futuro si vedrà. Allargarsi è auspicabile, dar vita a novità è possibile, ma sempre nella massima chiarezza e sulla base di precise condizioni politiche".
INSOMMA si bea delle reazioni un po' stizzite di alcuni esponenti di FI -che comunque ne sta discutendo più appropriatamente adesso... e non vede l'opportunità... AHO! NON C'E' PIU' SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE ... CONTINUINO COSI'... CONVINTI LORO!!!???

Etichette: , ,

 
Comments:
Sono Francesco da Corinaldo (An), vi segnalo il mio blog sulla politica “Polis”, sarei lieto se potesse essere inserito tra i vostri link.
www.polisfs.blogspot.com
 
Salve, ho scoperto il tuo blog per caso....come Polis qui sopra.

Se ti va, dai un'occhiata al mio blog, e in particolare all'articolo sull'UDC (http://demoniopellegrino.blogspot.com/2007/08/ludc-scopre-letteralmente-pocahontas.html) perche' credo che siamo d'accordo su parecchie cose....magari ci possiamo linkare a vicenda?

http://demoniopellegrino.blogspot.com.
 
Posta un commento



<< Home

"Ratio confusionis est haec, quod contraria non possunt esse in eodem subiecto" La ragione della confusione è che, nello stesso soggetto, non possono coesistere interessi contrapposti Baldo degli Ubaldi

 Subscribe in a reader

Blog Gemello
Sputtanick - The K Sputtanescion
My Blogroll
Siti d'interesse
Il Giulivo
NeoLib
La Tv della Libertà Guarda la TV della Libertà
La battaglia
Ricontiamo.com Tutto sulla RICONTA delle schede elettorali
Aderente a
tocqueville
The Right Nation

ARCHIVIO
marzo 2006 / aprile 2006 / maggio 2006 / giugno 2006 / luglio 2006 / settembre 2006 / ottobre 2006 / novembre 2006 / dicembre 2006 / marzo 2007 / aprile 2007 / giugno 2007 / luglio 2007 / agosto 2007 / settembre 2007 / gennaio 2008 / febbraio 2008 / ottobre 2008 / marzo 2009 /


Le mie foto
Nome:
Località: Italy
Powered by Blogger



My blog is worth $19,194.36.
How much is your blog worth?