Sinistreria - Il Market delle sinistre
sabato 27 maggio 2006
  INFORMAZIONE E LIBERTA'
SINISTRERIA INVITA A PARTECIPARE ALL'INCONTRO Informazione e Libertà, Convegno di blogger e giornalisti CHE AVVERRA' IL 17 e 18 giugno A SESTRI LEVANTE ORGANIZZATO DA L’Opinione, con i blogger di Tocqueville e la redazione di Ideazione, ED A CUI PARTECIPA ANCHE NeoLib, NASCE DALL'ESIGENZA DI ORGANIZZARE, SI LEGGE, UN gramscismo di destra che proponga al Paese non l’ennesima egemonia, ma un reale pluralismo, essenza di ogni cultura della libertà ED AVRA' DIVERSI TEMI: coordinamento tra quotidiani, riviste, editori e think tank; discussione politica; organizzazione della community web; sviluppo de L’Opinione… CONSCI CHE "Nel tessuto sociale e culturale italiano si è formato un movimento che non si muove in base a schemi di partito, ed è fluido e più innovativo dei suoi quadri di rappresentanza. Potremmo definire questo movimento come “neocon”, anche se – per dire la verità - esso è la vera forza progressista del Paese, mentre lo schieramento di Prodi è la forza conservatrice, illiberale e antimodernista. Chiamiamolo allora “neolib”.
PER INFORMAZIONI COLLEGARSI SU NeoLib.
IL GIULIVO SARA' PRESENTE ED ANCHE NOI TUTTI SIAMO INVITATI A PARTECIPARE!
A TUTTI I "GIULIVI": LI' POTREBBE AVVENIRE UN PRIMO INCONTRO! ATTENDO RISPOSTE!

Etichette:

 
martedì 16 maggio 2006
  Lib Sinistreria per la Ciociaria
Oggi è stata un'altra giornata campale qui in Sinistreria!
Tutte le forze in questo momento saranno impiegate in direzione della Ciociaria.
I Lib qui sono assenti, si celano, esistono, attendono un segnale o si preparano?
Per questo ho inviato ai vari movimenti-partiti liberali una richiesta per sapere se abbiano tra i loro iscritti, aderenti o simpatizzanti singoli o gruppi organizzati e non della Ns. provincia, per poterli contattare.
NOTO CON SOMMO DISPIACERE CHE, A QUANTO PARE, L'IDEALE LIBERALE QUI NON ESISTE!
NOI NON CI POSSIAMO PERMETTERE DI TRALASCIARE LA PROVINCIA E, QUINDI, QUALSIASI INDIVIDUO IN ESSA PRESENTE E CHE ASPIRA O... ASPIREREBBE A SENTIRSI LIB!
La provincia è un luogo dove LE ISTANZE LIBERALI LIBERTARIE E LIBERISTE CREDO CHE SIANO SOPITE, PER QUESTO IL MIO SFORZO è QUELLO DI FARLE ATTECCHIRE E... ATTECCHIRANNO!!!
Stay Tuned.

Etichette:

 
lunedì 15 maggio 2006
  Le vittorie di Pirro
Nel riflettere sulla situazione d questi giorni... non riesco a trovare le parole per esprimere meglio ciò che provo (e che in realtà proviamo un po' tutti...) di queste eloquenti immagini.

Da Il Giulivoda Il Giulivo















Grazie a lex_luthor che le ha postate sul forum del Giulivo... Complimenti a Lui!

Etichette:

 
sabato 13 maggio 2006
  Infuria la battaglia
Oggi è una buona giornata per il centrodestra...
Anche se ci sono le amministrative, ci sono vari movimenti, e questo non può farci altro che piacere!
Oggi però voglio elogiare il Giulivo ed i suoi responsabili, che sta facendo passi da gigante:
  1. l'iniziativa ricontiamo.com ha raccolto 140.000 firme! E' stata presa in considerazione dai vertici di Forza Italia, con un incontro con i responsabili del sito e l'emissione di un comunicato riportato sul sito, dal quale d'ora in poi si potranno seguire tutti gli aggiornamenti sulla battaglia;
  2. è stato creato un forum nel quale tutti i "giulivi" si stanno impegnando, inizialmente, a mettere in campo le proprie idee, ed i risultati sono INTERESSANTISSIMI!

COMPLIMENTI AL GIULIVO (IN PERSONA! questa volta) ed a Pig Inside!

Etichette:

 
venerdì 12 maggio 2006
  Zelig sinistro
QUESTA E' TROPPO BELLA!
NON POTEVO ESIMERMI DAL NON INSERIRLA!
presa da antisinistra blog



ZeliGoverno


E' TROPPO VERA!

Etichette:

 
lunedì 8 maggio 2006
  Vorrei... LO VOGLIO!
Vorrei... vivere in un paese nel quale se sento un comico non debba ridere sulle sue battute di parte...
Vorrei... vivere in un paese nel quale se apro un giornale non debba leggere sempre a senso unico...
Vorrei... vivere in un paese nel quale se leggo una rivista non debba trovarci la sorpresina...
Vorrei... vivere in un paese nel quale se compro un libro non debba... comprarlo per non sentirmi male...
Vorrei... vivere in un paese nel quale se vedo Mtv... non mi debba sorbire la Festa dell'Unità...
Vorrei... vivere in un paese nel quale se ascolto una canzone non mi debba sentire offeso dal testo...
Vorrei... vivere in un paese nel quale se parlo di storia e geopolitica non debba essere considerato imperialista...

Vorrei... vivere in un paese nel quale se sento un critico d'arte non debba cambiare idea su di essa...
Vorrei... vivere in un paese nel quale se devo scegliere un film non debba fare i soliti distinguo...
Vorrei... vivere in un paese nel quale se vado a teatro non debba non goderne...
Vorrei...
NO !!! LO VOGLIO !!!
C'E' BISOGNO DI LIBERARE IL CAMPO!!! ALLORA TUTTI SUL GIULIVO !!!
FACCIAMO NASCERE UNA NUOVA ALBA PER L'INFORMAZIONE!
BASTA CON NESSUNO TV, TAXI CHANNEL, ARCOIRIS TV, INM CHANNEL (tv via satellite); RADIO POPOLARE E RADIO RADICALE (purtroppo) e tutte le truppe cammellate FATTE DI BLOGS, ECC... ECC...
QUESTO BLOG INVITA ALLA DECOMUNISTIZZAZZIONE - BIANCA!
IL GIULIVO HA APERTO UN DIBATTITO PER CREARE UN POLO INFORMATIVO DI CENTRODESTRA PROVIAMO
INOLTRE INVITIAMO A PARTECIPARE ALL' Incontro nazionale dei giovani liberali CHE AVVERRA' IL 17 e 18 giugno A SESTRI LEVANTE ORGANIZZATO DA L’Opinione, con i blogger di Tocqueville e la redazione di Ideazione, ED A CUI PARTECIPA ANCHE NeoLib, NASCE DALL'ESIGENZADI ORGANIZZARE , SI LEGGE, UN gramscismo di destra che proponga al Paese non l’ennesima egemonia, ma un reale pluralismo, essenza di ogni cultura della libertà ED AVRA' DIVERSI TEMI: coordinamento tra quotidiani, riviste, editori e think tank; discussione politica; organizzazione della community web; sviluppo de L’Opinione…
CONSCI CHE "Nel tessuto sociale e culturale italiano si è formato un movimento che non si muove in base a schemi di partito, ed è fluido e più innovativo dei suoi quadri di rappresentanza. Potremmo definire questo movimento come “neocon”, anche se – per dire la verità - esso è la vera forza progressista del Paese, mentre lo schieramento di Prodi è la forza conservatrice, illiberale e antimodernista. Chiamiamolo allora “neolib”.
SIAMO TUTTI INVITATI A PARTECIPARE!

Etichette:

 
venerdì 5 maggio 2006
  Nassirya - Kabul
Purtroppo sotto questo cielo plumbeo pomeridiano dobbiamo ascoltare questa bruttisima notizia:
Kabul: Una bomba contro un convoglio italiano ha ferito 4 alpini e ne ha uccisi 2, il tenente Manuel Fiorito e il Maresciallo Ordinario dell'Esercito Italiano Luca Polsinelli, nato a Orbetello il 20 ottobre 1977, residente a Sora (FR), in forza al 9* Reggimento Alpini - L'Aquila.
Da Ciociaro mi unisco al coro di partecipazione al dolore che ha colpito la famiglia ed anche la nostra provincia e riporto le parole del Sen. Tofani, ciociaro anche lui.

AFGHANISTAN/ TOFANI (AN): NOSTRI MILITARI COSTRUTTORI DI PACE
Solidarietà alle famiglie Polsinelli e Fiorito
05-05-2006 17:36
Roma, 5 mag. (Apcom) - "Esprimo piena solidarietà e cordoglio ai familiari delle vittime dell'attentato in Afghanistan, al Corpo degli Alpini e all'Esercito nella certezza che il tenente Manuel Fiorito e il maresciallo Luca Polsinelli sono caduti come costruttori di pace, di libertà e di democrazia". Lo afferma il sen. Oreste Tofani, vicepresidente del gruppo di Alleanza Nazionale, per il quale i nostri militari sono "costruttori di pace".
"Mi rammarico del fatto che anche in questo momento di dolore e di lutto nazionale molti esponenti della sinistra non abbiano rinunciato a fare polemica e propaganda, perdendo un'occasione per tacere e dimostrando in tal modo le profonde spaccature all'interno dell'Unione sulle missioni militari di pace", aggiunge.

Questa ridda di esternazioni che in queste ore stiamo seguendo e subendo, non fa onore all'Italia, proprio nel momento in cui i terroristi tentano con questi attentati, Nassyria di affrettare una decisione sul ritro delle truppe, visto che nel nostro futuro governo la posizione intransigente-pacifista (contraddizione in termini... ma così è...) può essere tanto forte da divenire l'anello debole per chi vuole rispettare gli impegni.

Anch'io mi aspetto che i terroristi ci prenderanno sempre più di mira... ci aspettano tempi bui!
ONORE AI NOSTRI MILITARI PORTATORI DI PACE E DI LIBERTA'.
PREGHIAMO PER LORO ED ESPONIAMO LA BANDIERA D'ITALIA.

Etichette:

 
mercoledì 3 maggio 2006
  Sinistreria in action
Bene, l'azione politica di questo blog sta iniziando ed andrà verso un'unica direzione, quella di riformare un centro destra che ormai ne ha bisogno.
L'intenzione è quella di aprire un dibattito per individuare le linee guida di un progetto che porti alla chiarificazione delle posizione nell'ambito dell'attuale CdL e che comunque ho in mente da un po' di tempo.
Se da un lato bisognerà adattarsi alla forma di Stato (che dipenderà anche dalla vittoria del referendum confermativo di giugno) e al tipo di sistema elettorale vigente (visto che dal 1992 è stato cambiato ogni volta che si è votato...), dall'altro bisognerà evolvere verso un partito unico dei moderati, che potrà accogliere alcuni partiti o parte di essi, ma che dovrà dare voce ad alcune correnti, quale ad esempio quella lib che si sta riorganizzando, o federarsi con esse se prenderanno la forma di partito (non meno del 4%) e comunque costituire un'alleanza con quelle forze che rimarranno autonome, quali ad esempio la lega.
Quello che auspico quindi è una scomposizione e ricomposizione del centrodestra a cui darò una mano in modo che avvenga.
Il Supermarket delle sinistre raccatterà solo il marcio...
STAY TUNED!!!

Etichette:

 
martedì 2 maggio 2006
  The day after (2)
COME VOLEVASI DIMOSTRARE ANCHE IL 1 MAGGIO I SINISTROSI HANNO DATO PROVA DI SE'...

“Io iscrivo Letizia Moratti nella categoria dei padroni, non ho mai visto i padroni partecipare alla festa dei lavoratori. Non vedo cosa centri, potrebbe essere vista come una provocazione”


E la cognata e’ un ‘operaia?

MEDITATE GENTE... MEDITATE!!!

Etichette:

 

"Ratio confusionis est haec, quod contraria non possunt esse in eodem subiecto" La ragione della confusione è che, nello stesso soggetto, non possono coesistere interessi contrapposti Baldo degli Ubaldi

 Subscribe in a reader

Blog Gemello
Sputtanick - The K Sputtanescion
My Blogroll
Siti d'interesse
Il Giulivo
NeoLib
La Tv della Libertà Guarda la TV della Libertà
La battaglia
Ricontiamo.com Tutto sulla RICONTA delle schede elettorali
Aderente a
tocqueville
The Right Nation

ARCHIVIO
marzo 2006 / aprile 2006 / maggio 2006 / giugno 2006 / luglio 2006 / settembre 2006 / ottobre 2006 / novembre 2006 / dicembre 2006 / marzo 2007 / aprile 2007 / giugno 2007 / luglio 2007 / agosto 2007 / settembre 2007 / gennaio 2008 / febbraio 2008 / ottobre 2008 / marzo 2009 /


Le mie foto
Nome:
Località: Italy
Powered by Blogger



My blog is worth $19,194.36.
How much is your blog worth?