Sinistreria - Il Market delle sinistre
venerdì 5 maggio 2006
  Nassirya - Kabul
Purtroppo sotto questo cielo plumbeo pomeridiano dobbiamo ascoltare questa bruttisima notizia:
Kabul: Una bomba contro un convoglio italiano ha ferito 4 alpini e ne ha uccisi 2, il tenente Manuel Fiorito e il Maresciallo Ordinario dell'Esercito Italiano Luca Polsinelli, nato a Orbetello il 20 ottobre 1977, residente a Sora (FR), in forza al 9* Reggimento Alpini - L'Aquila.
Da Ciociaro mi unisco al coro di partecipazione al dolore che ha colpito la famiglia ed anche la nostra provincia e riporto le parole del Sen. Tofani, ciociaro anche lui.

AFGHANISTAN/ TOFANI (AN): NOSTRI MILITARI COSTRUTTORI DI PACE
Solidarietà alle famiglie Polsinelli e Fiorito
05-05-2006 17:36
Roma, 5 mag. (Apcom) - "Esprimo piena solidarietà e cordoglio ai familiari delle vittime dell'attentato in Afghanistan, al Corpo degli Alpini e all'Esercito nella certezza che il tenente Manuel Fiorito e il maresciallo Luca Polsinelli sono caduti come costruttori di pace, di libertà e di democrazia". Lo afferma il sen. Oreste Tofani, vicepresidente del gruppo di Alleanza Nazionale, per il quale i nostri militari sono "costruttori di pace".
"Mi rammarico del fatto che anche in questo momento di dolore e di lutto nazionale molti esponenti della sinistra non abbiano rinunciato a fare polemica e propaganda, perdendo un'occasione per tacere e dimostrando in tal modo le profonde spaccature all'interno dell'Unione sulle missioni militari di pace", aggiunge.

Questa ridda di esternazioni che in queste ore stiamo seguendo e subendo, non fa onore all'Italia, proprio nel momento in cui i terroristi tentano con questi attentati, Nassyria di affrettare una decisione sul ritro delle truppe, visto che nel nostro futuro governo la posizione intransigente-pacifista (contraddizione in termini... ma così è...) può essere tanto forte da divenire l'anello debole per chi vuole rispettare gli impegni.

Anch'io mi aspetto che i terroristi ci prenderanno sempre più di mira... ci aspettano tempi bui!
ONORE AI NOSTRI MILITARI PORTATORI DI PACE E DI LIBERTA'.
PREGHIAMO PER LORO ED ESPONIAMO LA BANDIERA D'ITALIA.

Etichette:

 
Comments: Posta un commento



<< Home

"Ratio confusionis est haec, quod contraria non possunt esse in eodem subiecto" La ragione della confusione è che, nello stesso soggetto, non possono coesistere interessi contrapposti Baldo degli Ubaldi

 Subscribe in a reader

Blog Gemello
Sputtanick - The K Sputtanescion
My Blogroll
Siti d'interesse
Il Giulivo
NeoLib
La Tv della Libertà Guarda la TV della Libertà
La battaglia
Ricontiamo.com Tutto sulla RICONTA delle schede elettorali
Aderente a
tocqueville
The Right Nation

ARCHIVIO
marzo 2006 / aprile 2006 / maggio 2006 / giugno 2006 / luglio 2006 / settembre 2006 / ottobre 2006 / novembre 2006 / dicembre 2006 / marzo 2007 / aprile 2007 / giugno 2007 / luglio 2007 / agosto 2007 / settembre 2007 / gennaio 2008 / febbraio 2008 / ottobre 2008 / marzo 2009 /


Le mie foto
Nome:
Località: Italy
Powered by Blogger



My blog is worth $19,194.36.
How much is your blog worth?