Sinistreria - Il Market delle sinistre
venerdì 24 agosto 2007
  Primarie
Sarò tonto... e non mi pare... ma mica ho capito il senso delle primarie....
Le Primarie servono a scegliere ... così pare ... un signore che POI -a breve- dovrà affrontare un altro PER GOVERNARE...
Allora mi domando perchè da noi le chiamiamo primarie se una volta eletti e vinte si diventa SOLO segretari di partito!!!
NON SONO PRIMARIE... MA DEFINITIVE... e questa distorsione finirà per portare il popolo e tutti noi che NON SERVIRA' L'ELEZIONE DIRETTA DEL PRESIDENTE...
Questa è la mia sensazione ... e penso che si dovrebbe fare più chiarezza!!!!

Etichette: ,

 
Comments: Posta un commento



<< Home

"Ratio confusionis est haec, quod contraria non possunt esse in eodem subiecto" La ragione della confusione è che, nello stesso soggetto, non possono coesistere interessi contrapposti Baldo degli Ubaldi

 Subscribe in a reader

Blog Gemello
Sputtanick - The K Sputtanescion
My Blogroll
Siti d'interesse
Il Giulivo
NeoLib
La Tv della Libertà Guarda la TV della Libertà
La battaglia
Ricontiamo.com Tutto sulla RICONTA delle schede elettorali
Aderente a
tocqueville
The Right Nation

ARCHIVIO
marzo 2006 / aprile 2006 / maggio 2006 / giugno 2006 / luglio 2006 / settembre 2006 / ottobre 2006 / novembre 2006 / dicembre 2006 / marzo 2007 / aprile 2007 / giugno 2007 / luglio 2007 / agosto 2007 / settembre 2007 / gennaio 2008 / febbraio 2008 / ottobre 2008 / marzo 2009 /


Le mie foto
Nome:
Località: Italy
Powered by Blogger



My blog is worth $19,194.36.
How much is your blog worth?