Intervento su Rivoluzione Italiana -il blog del Guz-
Scrivo da assente -purtroppo- forzato (prigioniero della vita weekendiana...) alla riunione -evviva- del salotto rivoluzionario del Lazio.
Il manifesto politico può essere una buona idea magari per dare una cornice ideale al nostro operato, mi unisco allora all'invito precedentemente fatto dall'amico "vettaditalia" perchè questo è comunque un dibattito ampiamente affrontato nel forum del Giulivo con il "grande e bel lavoro" effettuato da quei pochi volenterosi fra i quali, naturalmente, non c'ero io ed ai quali personalmente rendo merito.
E' molto interessante invece la proposta del Senatore di iniziare a parlare e decidere la forma di organizzazione che intendiamo avere... la vedo importantissima anche in prospettiva di una partecipazione organizzata (con striscione, volantini, ...) alla manifestazione del 2/12.
Insomma il tema che facciamo, cosa siamo e chi siamo, insieme all'individuazione dei ns. obiettivi è ampio e, a mio modesto parere, va inserito in una cornice di certezza assolutamente da decidere.
Rinnovo inoltre, come ho già fatto in un precedente intervento, l'invito ad integrare questo gruppo con quello del Giulivo, che pure si sta organizzando per il 2/12, soprattutto tramite quelli che come me partecipano ai 2 siti.
Allo scopo di dimostrare che questa contiguità esiste poi, vorrei sottolineare lo sforzo del Senatore di trovare spazi informativi che vedo come obiettivo fondamentale e da me permanentemente messo sul tavolo della discussione anche lì...Faccio notare poi che è oramai molto sviluppata l'area immagini sul Giulivo, ma anche interessante inizia a diventare la nuova frontiera di quella video, in cui molti di noi si stanno cimentando.
Propongo quindi come punti fondamentali del Manifesto propongo i seguenti:- Studio dello satto dell'Informazione del Centrodestra;- Diffusione della comunicazione nel Centrodestra;perchè siamo indietro in questo campo... E' INDISCUTIBILE.
Saluti a tutti.
P.S. - Ecco un articolo sui co.mpagni organizzati... oddio!
Girotondi/ Ecco la lista nazionale
Etichette: CdL