Sinistreria - Il Market delle sinistre
domenica 12 novembre 2006
  Intervento su Rivoluzione Italiana -il blog del Guz-
Scrivo da assente -purtroppo- forzato (prigioniero della vita weekendiana...) alla riunione -evviva- del salotto rivoluzionario del Lazio.
Il manifesto politico può essere una buona idea magari per dare una cornice ideale al nostro operato, mi unisco allora all'invito precedentemente fatto dall'amico "vettaditalia" perchè questo è comunque un dibattito ampiamente affrontato nel forum del Giulivo con il "grande e bel lavoro" effettuato da quei pochi volenterosi fra i quali, naturalmente, non c'ero io ed ai quali personalmente rendo merito.
E' molto interessante invece la proposta del Senatore di iniziare a parlare e decidere la forma di organizzazione che intendiamo avere... la vedo importantissima anche in prospettiva di una partecipazione organizzata (con striscione, volantini, ...) alla manifestazione del 2/12.
Insomma il tema che facciamo, cosa siamo e chi siamo, insieme all'individuazione dei ns. obiettivi è ampio e, a mio modesto parere, va inserito in una cornice di certezza assolutamente da decidere.
Rinnovo inoltre, come ho già fatto in un precedente intervento, l'invito ad integrare questo gruppo con quello del Giulivo, che pure si sta organizzando per il 2/12, soprattutto tramite quelli che come me partecipano ai 2 siti.
Allo scopo di dimostrare che questa contiguità esiste poi, vorrei sottolineare lo sforzo del Senatore di trovare spazi informativi che vedo come obiettivo fondamentale e da me permanentemente messo sul tavolo della discussione anche lì...Faccio notare poi che è oramai molto sviluppata l'area immagini sul Giulivo, ma anche interessante inizia a diventare la nuova frontiera di quella video, in cui molti di noi si stanno cimentando.
Propongo quindi come punti fondamentali del Manifesto propongo i seguenti:- Studio dello satto dell'Informazione del Centrodestra;- Diffusione della comunicazione nel Centrodestra;perchè siamo indietro in questo campo... E' INDISCUTIBILE.
Saluti a tutti.
P.S. - Ecco un articolo sui co.mpagni organizzati... oddio!
Girotondi/ Ecco la lista nazionale
da Affari Italiani Sabato 11.11.2006 19:40

Etichette:

 
Comments: Posta un commento



<< Home

"Ratio confusionis est haec, quod contraria non possunt esse in eodem subiecto" La ragione della confusione è che, nello stesso soggetto, non possono coesistere interessi contrapposti Baldo degli Ubaldi

 Subscribe in a reader

Blog Gemello
Sputtanick - The K Sputtanescion
My Blogroll
Siti d'interesse
Il Giulivo
NeoLib
La Tv della Libertà Guarda la TV della Libertà
La battaglia
Ricontiamo.com Tutto sulla RICONTA delle schede elettorali
Aderente a
tocqueville
The Right Nation

ARCHIVIO
marzo 2006 / aprile 2006 / maggio 2006 / giugno 2006 / luglio 2006 / settembre 2006 / ottobre 2006 / novembre 2006 / dicembre 2006 / marzo 2007 / aprile 2007 / giugno 2007 / luglio 2007 / agosto 2007 / settembre 2007 / gennaio 2008 / febbraio 2008 / ottobre 2008 / marzo 2009 /


Le mie foto
Nome:
Località: Italy
Powered by Blogger



My blog is worth $19,194.36.
How much is your blog worth?