Sinistreria - Il Market delle sinistre
martedì 11 aprile 2006
  Onore ai vincitori! ;-)
Co.mplimenti agli Uniti...
Vittoria risicata, ma tant'è... ecco i Ns. 3 REGALI:
1) Roma, 11 apr. (Apcom) - Il superlatitante Bernardo Provenzano, ricercato dal 1963, è stato arrestato nel Corleonese. Confermano fonti della polizia: "Non ha opposto resistenza e non ha detto alcuna parola".




2) le leggi della sconfitta: 428.179 voti in più al Senato e meno senatori in Italia e abbiamo fatto votare NOI gli emigrati ma abbiamo perso i seggi esteri!!!
SVEGLIA UN PO'!!!!! :-((( Rifacciamo subito i conti... aderisci a:

3) CHE CU..O!!!
DRAGHI: SEGNALI CHE L'ECONOMIA VA MEGLIO (CORSERA E REPUBBLICA)
Milano, 9 apr. 12:38 (Apcom) - "La ripresa c'è, è senza dubbio in corso. Ci sono segnali che dicono che l'economia va meglio". Lo ha dichiarato il Governatore della Banca d'Italia Mario Draghi al Corriere e alla Repubblica che lo hanno intercettato nella hall dell'albergo di Vienna dove alloggia per partecipare alla riunione dei governatori delle Banche Centrali all'Ecofin. "Abbiamo parlato di economia", ha confermato Draghi.
Draghi ha spiegato che la situazione è migliorata "perchè sono aumentati investimenti ed esportazioni. E perchè vanno meglio le cose in Germania... e quando l'economia tedesca marcia ne beneficiano anche gli altri Paesi europei", ha spiegato il Governatore.
Alla domanda se la buona notizia avrà un impatto sul nuovo o sul vecchio governo, il Governatore ha risposto "chiedetelo a Tremonti", indicando il ministro che si stava avvicinando.


Ed ora ecco i regali della dis-Unione:
+ tasse
+ immobilismo sulle grandi opere
+ potere e poltrone
+ lavoro nero
+ famiglia... ;-D transgender!!!
+ estremismo
+ laicismo ed anticlericalismo
+ libertinismo antiproibizionista
+ riformismo, ma solo contro il centro-destra
+ Kultura... di parte!!!

+ figli e figliastri
+ pensioni
+ immigrazione incontrollata
+ anti-americanismo
+ europeismo ghettizzante
+ dis-valori per la vita
+ magistratura "democratica"
+ energia... pulita ;-D
+ ... tutto ...
Se il diktat di Fassino è stato quello di non fidarsi di Berlusconi che 5 anni fa promise che ci avrebbe dato + e + e + di tutto.... di certo però non era arrivato a promettere anche il contrario di tutto... hihihi... stiamo a guardare mentre i voti scappano vs. le estreme!!!



Etichette:

 
Comments: Posta un commento



<< Home

"Ratio confusionis est haec, quod contraria non possunt esse in eodem subiecto" La ragione della confusione è che, nello stesso soggetto, non possono coesistere interessi contrapposti Baldo degli Ubaldi

 Subscribe in a reader

Blog Gemello
Sputtanick - The K Sputtanescion
My Blogroll
Siti d'interesse
Il Giulivo
NeoLib
La Tv della Libertà Guarda la TV della Libertà
La battaglia
Ricontiamo.com Tutto sulla RICONTA delle schede elettorali
Aderente a
tocqueville
The Right Nation

ARCHIVIO
marzo 2006 / aprile 2006 / maggio 2006 / giugno 2006 / luglio 2006 / settembre 2006 / ottobre 2006 / novembre 2006 / dicembre 2006 / marzo 2007 / aprile 2007 / giugno 2007 / luglio 2007 / agosto 2007 / settembre 2007 / gennaio 2008 / febbraio 2008 / ottobre 2008 / marzo 2009 /


Le mie foto
Nome:
Località: Italy
Powered by Blogger



My blog is worth $19,194.36.
How much is your blog worth?