BENVENUTI IN GENTILONIA.
GENTILONIA è UN PAESE tra il reale ed il virtuale, situato in Europa (importante è tenere benpresente questa collocazione, perchè qualsiasi legge che viene lì emanata - che venga ricordato... mi raccomando - deve essere 'a norma UE', pena l'"infrazione"; ebbene con l'espressione "tra il reale ed il virtuale" si intende che le storie che di essa si raccontano sono 'reali', ma naturalmente è il posto ad essere "virtuale".
Non possiamo dire molte cose, salvo che può essere identificata in tanti dei nostri paesi, ma con una particolarità: CHE LI' C'E' UNA PARABOLA "GROSSA COSI'"! Un'antenna grande grande... simbolo della libertà di quel popolo!
Ma se il popolo è il padrone di quella parabola, è invece problematico capire se i benefici che che si hanno tramite i programmi che vengono captati, poichè al 90% sono a pagamento, vadano solo al proprietario che se li fa pagare o anche ad altri... mhhh... ma questa è un'altra storia e la racconteremo poi...
Invece per completare il quadro, bisogna dire che in GENTILONIA c'è un altro simbolo: l'"ANTENNA NORMALE" o "STANDARD"... il vituperato SIMBOLO DEL POTERE che regna ed indirizza il popolo verso il rischio del pensiero unico!Della guerra e degli schieramenti che si combattono per cercare di controllare o abbattere quest'arma, che è potente più di quella nucleare, e delle epiche battaglie e gesta dei cosiddetti "PRODI EROI DELL'INFORMAZIONE" narreremo, ma non ci si aspetti mai del fair play... L'UNICO METODO USATO A GENTILONIA (a dispetto del nome...) E' QUELLO... DEI "COLPI BASSI".
Etichette: Telecomunicazioni