Sinistreria - Il Market delle sinistre
domenica 15 luglio 2007
  Supermarket aperto
Interessante un articolo dell'Indipendente di oggi (appena possibile inserirò il link) che parla di tutte le mosse e sommosse nel centro sinistra ... dai cattocomunisti (ndr) ai comunisti ... per arrivare ai socia-laici-sti.

DE CATTOCOM: e' un bel sentire, quando accendi la Radio (magari -perchè no- radio radicale) e ti senti Brutti dei pd-ds che ripete le stesse cose dette da Giordano di rifondazione qualche tempo prima:"ATTENZIONE AL BLOCCO CONSERVATORE (saremmo noi ... loro sono i liberalizzatori), soprattutto se ci ricordiamo delle leggi ad personam, ma perchè non è una legge così quella del rientro dei capitali all'estero per la quale sono nati operatori finanziari dal nulla?" -e qui scatta l'applauso- Ora, che siano contro qualsiasi forma di risparmio (sia pubblico che privato -vedi tasse che si alzano per poter sperperare i soldi come vogliono ... oppure quanto pochi affari, ah ah mi vien da ridere, facciano le "famose" coop finanziario assicurativo Unipol - Banca ...ecc...) mi può star bene, ma che credano che abbiamo l'anello al naso QUESTO PROPRIO NO!!!E naturalmente ha continuato il "moderato" Brutti ricordando i cavalli di battaglia: conflitto d'interessi, informazione, precariato e multilateralismo internazionale... ma la novità del discorso è stata un'altra, infatti rivolgendosi agli alleati "estremi" (non mi piace chiamarli "radicali") ha esortato a non rimettere l'Italia nel pericolo del ritorno della destra!!!
E che pericolo sarà mai ... mica siamo cannibali!!!
Sul centro-moderatismo di questi ueltronidi ci sarà da parlare ... certo che MI DISPIACE non sono e non si atteggiano più da COMUNISTI e quindi richiamare questo tipo di contrapposizione E' UNA BATTAGLIA PERSA ORMAI ... ditelo al Berlusca che in tutte le occasioni, dalla Tv fino ai comizi continua ad attaccare in questo modo... è solo un attaccare bottone però perchè di concreto NON PORTA PROPRIO A NULLA.

Guarda invece questi come si organizzano: oltre a inni, loghi e libri ... adesso c'hanno pure l'intervento dei filosofi e il sondaggio sulla coscia lunga ... DESTRAAAAA DOVE CA**O SEIIIII!!????????

DE SOCIALISTI: è fresca la notizia

Parte la Costituente socialista
(ANSA) - ROMA, 14 LUG 22:40 - Al via la Costituente socialista. Nella sua relazione, Boselli ha avvertito: il Governo e' a rischio, prepariamoci alle elezioni. E il comune denominatore all'ordine del giorno sono state proprio le critiche al premier e al nascente Pd. I leader di Sdi e Nuovo Psi, Boselli e De Michelis, mirano dunque a creare un polo laico, liberale e socialista che sia anche una 'voce alternativa' al Pd. Fissati a ottobre una conferenza per il programma, a dicembre il congresso per la fondazione.

DE INTERNET: un bell'articoletto

La Rete si mobilita per cambiare il Paese
Si moltiplicano le iniziative dal "basso" che vorrebbero una politica diversa. Girotondi virtuali o spie di un cambiamento? di Laura Ferrari da Alice Notizie del 13/07/2007
PECCATO PERO' CHE NON CI SIA ALCUN RIFERIMENTO AL CENTRODESTRA E/O GIULIVO E/O TOQUEVILLE O ALTRO!!!
DE REFERENDUM: PREGO TUTTI DI ANDARE A FIRMARE... sta per scadere il tempo...
passo e chiudo.

Etichette:

 
Comments:
Ricerca vedrai quante ne trovi,io non li ho sengati perchè non ci stavano tutti.
A Presto
 
Posta un commento



<< Home

"Ratio confusionis est haec, quod contraria non possunt esse in eodem subiecto" La ragione della confusione è che, nello stesso soggetto, non possono coesistere interessi contrapposti Baldo degli Ubaldi

 Subscribe in a reader

Blog Gemello
Sputtanick - The K Sputtanescion
My Blogroll
Siti d'interesse
Il Giulivo
NeoLib
La Tv della Libertà Guarda la TV della Libertà
La battaglia
Ricontiamo.com Tutto sulla RICONTA delle schede elettorali
Aderente a
tocqueville
The Right Nation

ARCHIVIO
marzo 2006 / aprile 2006 / maggio 2006 / giugno 2006 / luglio 2006 / settembre 2006 / ottobre 2006 / novembre 2006 / dicembre 2006 / marzo 2007 / aprile 2007 / giugno 2007 / luglio 2007 / agosto 2007 / settembre 2007 / gennaio 2008 / febbraio 2008 / ottobre 2008 / marzo 2009 /


Le mie foto
Nome:
Località: Italy
Powered by Blogger



My blog is worth $19,194.36.
How much is your blog worth?